Un nuovo giro

Come avete potuto vedere molte cose sono successe. Piccole e grandi cose. Tutte assieme contribuiranno a modificare la vostra e la nostra primavera. Si potrebbe rimanere qui a far lunghe parole ma siamo didascalici (fino a un certo punto).

MODOTTI “migranti” – Si fa un gran parlare di questo album. Tirato, intenso, con testi in italiano molto belli. Se per caso non lo conoscete ancora, potete rimediare ascoltandolo QUI su Bandcamp e magari acquistandolo per una cifra “up to you”. Su modotti.it altre info.

QUAKERS & MORMONS “funeralistic” – Hip-hop da due metri sotto terra. Un concept sulla morte con ritmi e rime che sfondano i confini del genere. Hipster con il cervello. Una volta tanto. C’è il Free-Download QUI. Ma c’è anche la possibilità di prenotare la copia in vinile tramite Upupa.

BOB CORN “songs to the wind” – Tizio è tornato. Nuove canzoni, nuovo disco. Registrato da Giorgio Borgatti e suonato da una lista di musicisti da far accapponare la pelle, “songs to the wind” è disponibile ai banchetti e sopratutto in ascolto e digital download dallo Shop di Upupa. Visitate anche il sito di Fooltribe per informazioni e novità.

Immagine

Inoltre è in arrivo il primo FESTIVAL autocelebrativo di Upupa Produzioni. Stiamo definendo i dettagli e per ora possiamo dire che saremo in tanti, sarà primavera, sarà un giorno unico di fuoco e fiamme e ci saranno ULTRAPANDA (Francia – Les Disques du Hangar 221) che, non so se ve ne rendete conto, sono a dir poco imperdibili. Quindi orecchie ben aperte.